MENU'
LA SEZIONE

 

 

U.N.V.S. BARI

 

SEZIONE "FRANCESCO MARTINO" 

ARTICOLO - I riconoscimenti massimi a Lorenzo Cellamare e Nicola CalÚ

A 7 soci le stelle Coni (due d'oro)

Soci della sezione di Bari alla ribalta degli onori del Coni. Assegnate dal comitato olimpico le stelle al merito d'oro, d'argento e di bronzo. Tra gli stellati d'oro Lorenzo Cellamare (foto), presidente pugliese della federginnastica, insieme a Nicola Calò, capo della federazione hochey e pattinaggio di Puglia. Lorenzo Cellamare ricopre anche l'incarico di delegato di Puglia dell'Unione Nazionale Veterani dello Sport. Sia Cellamare che Calò hanno ricevuto l'ambito riconoscimento su richiesta della presidenza delle loro federazioni.

Stelle al merito sportivo d'argento per Lorenzo Campanella, dirigente societario della F.I.G.C., e per Roberto D'Alessandro, consigliere nazionale della F.I.J.L.K.A.M. e valido organizzatore di manifestazioni internazionali, sempre inserendo il patrocinio dell'UNVS Bari. Tra le stelle di bronzo, per il secondo anno consecutivo altre due donne. Mirella De Fusco e Anna Patrizia Aldini, quest'utima presidente della PINK Bari, società di calcio e pallacanestro femminile. A Giuseppe Dellino, eccellente consigliere nazionale TAE KWON DO, è andato il bronzo.

Ai sette soci dell'UNVS Bari giungano le congratulazioni del direttivo, felice delle nuove conquiste di soci altamente qualificati che apportano nuovo orgoglio alla sezione dedicata all'olimpionico di ginnastica Francesco Martino (Parigi 1924).


Home Page
LINKS UTILI
Test banner
U.N.V.S. - Via Madonna della Rena n. 6 - 70123 Bari - Tel. 080-5363660 - unvsbari@libero.it