MENU'
LA SEZIONE

 

 

U.N.V.S. BARI

 

SEZIONE "FRANCESCO MARTINO" 

ARTICOLO - Festa provinciale del minibasket, anche con il patrocinio Unvs

Il 20 ''Memorial Federici'' il 15 al PalaFlorio

 

Si parte domenica 15 maggio con la meravigliosa carica di entusiasmo dei circa 300 minicestisti delle categoria Pulcini e Paperine (classi 2009 e 2010) che parteciperanno alla tradizionale Festa provinciale barese del minibasket, giunta alla ventesima edizione. La manifestazione è dedicata alla memoria di Matteo Federici, un bambino appassionato di pallacanestro per il quale la vita non è stata dolce, ma che ancora oggi vive nel ricordo dei tanti amici che lo hanno apprezzato per la sua gioia di vivere, la sua generosità, il suo coraggio ed il suo altruismo.

Giochi, palleggi, tiri a canestro, gare di abilità: ci sarà da divertirsi per gli scatenati piccoli atleti della palla a spicchi in rappresentanza dei centri di minibasket di tutta la provincia di Bari che riempiranno di sorrisi e colore il "PalaFlorio" di Japigia.

L’evento, organizzato dall’Adria Pallacanestro Bari del presidente Beppe Bernardi e dai genitori di Matteo, gode del patrocinio del Settore Minibasket della sezione pugliese della Federazione Italiana Pallacanestro, del CONI regionale pugliese e provinciale barese e della sezione barese dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport.


Home Page
LINKS UTILI
Test banner
U.N.V.S. - Via Madonna della Rena n. 6 - 70123 Bari - C.F. 93290020721 - Tel. 080.5363660 - unvsbari@libero.it