MENU'
LA SEZIONE

 

 

U.N.V.S. BARI

 

SEZIONE "FRANCESCO MARTINO" 

ARTICOLO - Presentata alla Regione ''Sportivity'' (Gravina, 22-25 giugno 2017)

Anche i Veterani alla Fiera dello Sport

 
Ci saranno anche i Veterani dello sporta della sezione "Francesco Martino " di Bari, a "Sportivity", la manifestazione fieristica in programma a Gravina dal 22 al 25 giugno. Testimonial d’eccezione dell'iniziativa due grandissimi campioni della terra di Puglia: il paraolimpico Luca Mazzone, due ori e un argento, e Domenico Montrone, bronzo nel canottaggio, entrambi nelle recenti Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016. La manifestazione si candida ad essere uno dei punti di riferimento per lo sport nel meridione. Oltre sessantamila metri quadri, tra zone coperte e scoperte, da dedicare alle discipline sportive, eventi e incontri, nuove tendenze, alimentazione e medicina sportiva. Saranno tanti i campioni che animeranno la 4 giorni fieristica come tante le novità che verranno presentate. 
Alla conferenza hanno preso parte il vicepresidente del Consiglio regionale della Puglia, Peppino Longo, il sindaco di Gravina, Alesio Valente, il presidente Coni Puglia, Elio Sannicandro, il presidente Confesercenti Terra di Bari, Benny Campobasso, il direttore sportivo dell’Enel Basket Brindisi, Tullio Marino, Giuseppe Lassandro, del Comitato pugliese della Federazione medico sportiva, il presidente della sezione Unvs di Bari, Gaetano Campione, il consigliere nazionale Ansmes, Franco De Lucia, l’inventore del marchio U-Tub Angelo Lazazzera
L'Unvs di Bari, oltre al patrocinio istituzionale, garantirà la disponibilità a realizzare una serie di iniziative sul territorio: "Siamo i custodi della memoria sportiva - ha detto Campione - di quel patrimonio di storia e di valori che appartiene a tutti. La nostra missione è diffonderli, attualizzarli, perché non c'è futuro senza memoria".

Home Page
LINKS UTILI
Test banner
U.N.V.S. - Via Madonna della Rena n. 6 - 70123 Bari - Tel. 080-5363660 - unvsbari@libero.it