MENU'
LA SEZIONE

 

 

U.N.V.S. BARI

 

SEZIONE "FRANCESCO MARTINO" 

ARTICOLO - Il torneo Open del circuito amatoriale di tennis svoltosi al New Country Bari

TPRA, a Bari vince il nostro socio Cazzorla

 Giuseppe Cazzorla (al centro) al momento della premiazione
 
 
Il nostro socio Giuseppe Cazzorla ha vinto il 1° "Superslam" Australian Open 2017 TPRA giocatosi sui campi da tennis del New Country Bari. Si è affermato nei tabelloni open superando in finale il tennista di Salerno, Paolo Tescione con il punteggio di 6-2/6-2. 
Il Circuito TPRA, fondato nel 2007 dal giovane bresciano Max Fogazzi, ha rivoluzionato il mondo della racchetta amatoriale italiano attraverso il sito www.tpratennis.it, tanto che nel 2015 il presidente della FIT (Federazione Italiana Tennis), Angelo Binaghi, ne capì il potenziale inserendolo negli asset del mondo Fit e creando il primo ranking federale dedicato al tennis amatoriale. 
 
COS'E' IL TPRA - Dopo aver sviluppato la teoria secondo la quale il tennis amatoriale mancava di attenzioni, risorse idealistiche ed innovazione, Fogazzi fonda la prima struttura di categorie amatoriali basate su algoritmi matematici gestiti automaticamente da sistemi online, fornendo di fatto, il modo più innovativo e coinvolgente per conoscere persone e giocare a tennis, producendo stimoli ed aggregazioni maggiori rispetto alle tecniche empiriche usate precedentemente nelle varie community tennistiche esistenti.
 
Al nostro socio Giuseppe Cazzorla, che è anche consigliere della Federginnastica pugliese, le congratulazioni della sezione.
 
 

Home Page
LINKS UTILI
Test banner
U.N.V.S. - Via Madonna della Rena n. 6 - 70123 Bari - Tel. 080-5363660 - unvsbari@libero.it